Brevi opinioni apparse sul numero “Speciale Elezioni 2012, Bioggio” di Opinione Liberale del 23.3.2012

Nuovi impulsi per la gestione di Bioggio.

L’ultimo quadriennio ha visto svilupparsi e crescere un gruppo che crede in un progetto di rinnovamento per le istituzioni di Bioggio. E’ il PLR che, consapevole del risultato delle ultime elezioni di cui ha fatto tesoro, si presenta alle prossime elezioni comunali forte di una compagine preparata, affidabile e volta alla concretezza.

Le liste allestite sono frutto di un’analisi della situazione comunale e sono composte da candidati per il Municipio e per il Consiglio comunale di provata esperienza politica e di successo anche nelle rispettive professioni. La sezione presenta ai cittadini un gruppo di persone dalle idee chiare e concrete per le sfide e le preoccupazioni dell’oggi e del domani di Bioggio. La qualità della nostra vita, i posti di lavoro, le necessità delle frazioni, la zona industriale, le infrastrutture e le attività del sociale e ricreative sono temi importanti che ci coinvolgono.

Le nostre liste danno spazio ai giovani e a persone che, con il loro ritorno, testimoniano la condivisione dei progetti della sezione. Progetti che si allontanano dai “proclami e pasticci” di altri movimenti  o “comunioni” che credono nella politica di facile successo. Troppo spesso non è così. Per questo invitiamo elettrici ed elettori a privilegiare la concretezza e la coerenza dei nostri candidati per realizzare il futuro del Comune di Bioggio.

Comitato PLR Bioggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.