Si cambia look!

Sono stati pubblicati recentemente dall’Ufficio federale di statistica che indicano il PLR come il primo partito nelle città e nei comuni svizzeri per presenza negli esecutivi e nei legislativi. Significa che il lavoro svolto dalle basi come la nostra sezione danno risultati positivi! Queste cifre ci stimolano a migliorare ancora consapevoli che con i nostri due Municipali e i nostri nove Consiglieri comunali abbiamo un ruolo chiave per la gestione del nostro comune.

Per essere più comunicativi e per dialogare meglio con voi abbiamo migliorato il nostro sito rendendolo più immediato e completo. Largo anche ai social network: da oggi potete leggere, condividere e commentare tutte le notizie del blog.

Tra le altre novità trovate anche la sezione “Spilli”, che periodicamente selezionerà piccole riflessioni tratte da Opinione Liberale su fatti di politica cantonale e nazionale, nonché i sondaggi ai quali potete partecipare.

Il rinnovo del nostro portale attesta e conferma il nostro impegno: se cerchi una sfida in ambito politico comunale e cantonale contattaci, anche nel nostro gruppo c’è spazio per persone motivate e con nuove idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.